Tariffe per l’Italia

La spedizione del vostri ordini è GRATUITA

Tempi e modalità di Consegna:

Una volta che l’acquisto è stato ultimato, Oftacare invia automaticamente un messaggio email contenente tutti i dettagli dell’ordine e i dati per la tracciabilità della spedizione (tracking). Le spedizioni vengono effettuate generalmente entro 2/3 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento.

Il corriere provvederà a recapitare i prodotti ordinati on-line all’indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione (o altro indirizzo confermato comunque dal cliente) tramite il servizio di corriere espresso.

I tempi di consegna della merce, dipenderanno dalla modalità di pagamento scelte dal Cliente. In ogni caso, non appena verrà registrato il pagamento, la merce verrà spedita e recapitata entro un tempo medio indicativo di 1/3 giorni lavorativi successivi alla data dell’ordine.

Non sono previste consegne nelle giornate di sabato, domenica e giorni infrasettimanali festivi.

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nell’ordine.
  2. Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato. Nel caso in cui l’imballo risulti danneggiato, il cliente deve accettarlo con riserva, segnalarlo al Corriere e darne comunicazione a Oftacare attraverso mail all’indirizzo info@oftacare.it o attraverso il servizio di supporto on-line.